Il c.t. della Macedonia del Nord Blagoja Milevski ha parlato in conferenza stampa alla viglia della partita contro l’Italia.
La Macedonia del Nord sperava in un sorteggio più fortunato in vista dei playoff Mondiali, ma il c.t. Blagoja Milevski non si perde d’animo e in conferenza stampa carica l’ambiente: “Non siamo qui per caso e vogliamo fare una grande partita. Siamo pronti. Cosa dirò ai miei ragazzi prima della partita? Di divertirsi, ma siamo pronti a tutto, anche a eventuali tempi supplementari”.
Il commissario tecnico macedone non pensa poi al precedente del 2017 contro la Nazionale italiana che terminò 1-1 a Torino: “Ogni gara ha una storia a sé. Quello fu un gran risultato, ma domani sarà completamente un’altra partita. L’atmosfera sarà bellissima e cercheremo di portare a casa un risultato positivo”.
Italia Macedonia del Nord, la conferenza stampa del c.t. Milevski
L’allenatore della Macedonia Milevski ha poi parlato dell’abbinamento all’Italia per questi spareggi: “Sicuramente c’erano squadre più abbordabili da poter incontrare. Noi non siamo ancora al livello dell’Italia, ma ovviamente ci proveremo e faremo di tutto per avere la meglio”.
Infine una dichiarazione su Trajkovski che al Renzo Barbera di Palermo ci ha giocato da protagonista: “Trajkovski ha giocato quattro anni qui, si sentirà a casa, mentre Nestorovski non è stato convocato perché non è al meglio”.
Leggi anche >>> Playoff Mondiale, tegola per la Macedonia: Elmas out contro l’Italia