Skip to main content

Questa sera si gioca Italia-Macedonia del Nord, match valevole per i playoff Mondiali. Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming. 

Primo step per l’Italia di Roberto Mancini per strappare il pass per il Mondiale in Qatar 2022. La Nazionale azzurra scenderà in campo questa sera a Palermo contro la Macedonia del Nord e poi, in caso di vittoria, se la vedrà contro una tra Portogallo Turchia.

Italia Macedonia del Nord

Italia (Twitter Nazionale italiana)

Appuntamento fondamentale per gli Azzurri che non possono mancare il Mondiale per la seconda volta consecutiva a restare fuori dalla competizione intercontinentale per otto anni.

Il c.t. Mancini ha un solo dubbio di formazione riguardante il difensore centrale che giocherà al fianco di Bastoni, con Mancini che alla fine dovrebbe spuntarla su Acerbi. Poi l’undici titolare è fatto, con il tridente Berardi-Immobile-Insigne che andrà all’assalto della Macedonia.

Italia-Macedonia del Nord, dove vedere la partita

Fischio d’inizio allo stadio Renzo Barbera di Palermo alle ore 20.45. Ma dove vedere Italia-Macedonia del Nord? Il match sarà trasmesso in chiaro e in esclusiva in tv su Rai 1, come sempre canale di riferimento per quanto riguarda la Nazionale.

Sarà possibile guardare la partita anche in diretta streaming su Rai Play, scaricando l’applicazione gratuita sul proprio smartphone o andando sul sito tramite pc.

Leggi anche >>> Conferenza stampa Mancini: “Poco tempo per prepararci, sappiamo giocare a calcio”

In telecronaca ci sarà Alberto Rimedio, spalleggiato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. C.t.: Mancini.

MACEDONIA DEL NORD (4-3-3): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Ademi, Bardhi, Nikolov; Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski. C.t.: Milevski.

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.