Skip to main content

A distanza di più di nove mesi dall’infortunato patito in Nazionale all’Europeo, Leonardo Spinazzola è tornato tra i convocati della Roma. 

Leonardo Spinazzola torna a sorridere dopo l’infortunio al tendine d’Achille, e conseguente intervento chirurgico, patito a Euro 2020 nel corso della partita tra Italia Belgio. A distanza da quel 2 luglio 2021, 282 giorni dopo, il terzino azzurro è tornato a sentire l’atmosfera di un match ufficiale.

Leonardo Spinazzola Nazionale

Leonardo Spinazzola (Foto Web)

Spina è infatti stato convocato da José Mourinho per Roma-Salernitana, sfida poi vinta dai giallorossi in rimonta per 2-1, sedendosi in panchina e riprovando le emozioni del campo.

Prima della partita, i 62mila tifosi presenti allo stadio Olimpico gli hanno tributato un lungo applauso per riaccoglierlo nel migliore dei modi dopo un periodo difficilissimo.

Spinazzola è tornato, Mancini ha un’arma in più

E insieme a Spinazzola, può gioire anche il c.t. Roberto Mancini pronto a riabbracciare il calciatore in azzurro nel mese di giugno. Il terzino sinistro, infatti, sarà uno degli uomini di qualità ma anche di esperienza che faranno parte del nuovo ciclo dell’Italia.

Il laterale è un classe 1993 e potrà quindi ancora dire la sua in Nazionale, almeno fino al prossimo Europeo che si giocherà nel 2024.

Leggi anche >>> Nazionale, Carnevali: «Scamacca guiderà l’Italia, Berardi soffre ancora»

E suoi social, Spinazzola ha espresso tutta la sua felicità per il ritorno tra i convocati: «Mi è mancato tutto ciò. Grazie a tutti!». Ha scritto su Instagram il calciatore della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo)

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.