Il centrocampista del Sassuolo Frattesi ha raccontato le emozioni vissute all’esordio con la maglia della Nazionale maggiore.
Davide Frattesi è stato uno dei calciatori che il c.t. Roberto Mancini ha fatto esordire in Nazionale maggiore in Italia-Germania, prima partita della fase a gironi della Nations League.
Il centrocampista del Sassuolo è stato protagonista di un’ottima prestazione, nella posizione in mediana che solitamente è occupata da Barella, riuscendo anche ad andare in più di un’occasione al tiro verso la porta di Neuer.
Ai canali ufficiali della FIGC, Frattesi ha raccontato le emozioni dell’esordio in azzurro: «L’Italia sicuramente è il sogno di ogni bambino che inizia a giocare a calcio, è stato un’emozione incredibile. La più grande della mia carriera e speriamo di continuare così».
Italia, Frattesi verso l’Ungheria
Frattesi ha poi parlato in vista del prossimo impegno della Nazionale contro l’Ungheria, match in programma martedì a Cesena: «Sarà sicuramente difficile. Bisognerà farci trovare pronti e approcciare la partita nel migliore dei modi».
#Nazionale 🇮🇹
🎙 Le interviste al Ct #Mancini, #Gnonto, #Pobega e #Frattesi dopo #ItaliaGermania 1-1#NationsLeague #Azzurri #VivoAzzurro pic.twitter.com/CJbLXDvtyu
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) June 5, 2022