Skip to main content

L’attaccante della Nazionale femminile Valentina Giacinti ha parlato della sua condizione fisica in vista dell’inizio dell’Europeo.

Valentina Giacinti sarà sicuramente una delle protagoniste dell’Italia femminile all’Europeo che prenderà il via il prossimo 6 luglio. La bomber azzurra, che ha giocato la seconda parte di stagione alla Fiorentina in prestito dal Milan, si sente pronta per la kermesse continentale.

Valentina Giacinti

Valentina Giacinti (Foto Twitter ufficiale Valentina Giacinti)

In una intervista a Sky Sport, Giacinti ha parlato della sua condizione in vista dell’inizio del torneo: «Fisicamente ho recuperato al 100%, mi sento bene, devo ringraziare la Fiorentina che mi ha aiutato molto in questo periodo e mi ha fatto recuperare al meglio per essere qua». 

Italia femminile, Giacinti pensa solo all’Europeo

L’attaccante della Nazionale italiana femminile ha poi proseguito: «Mi ha disturbato un pò cambiare squadra a gennaio, in questi sei mesi sono maturata ancor di più non mi sta toccando niente, sto solo pensando all’Europeo. Il mercato e la destinazione sarà quel che sarà, se andrò in un’altra squadra è perché ci saranno tante cose positive ed è magari una squadra meglio per me». 

Leggi anche >>> Europei femminili, Bonansea: «Ce la giochiamo per arrivare fino in fondo»

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.