La centrocampista dell’Italia femminile Arianna Caruso ha parlato in vista dell’inizio dell’Europeo, tra obiettivi e speranze.
Arianna Caruso sarà una delle protagoniste dell’Italia femminile impegnata all’Europeo in terra inglese. La centrocampista azzurra, di proprietà della Juventus, sarà uno dei jolly a disposizione della c.t. Bertolini; una carta da poter giocare sia dall’inizio che a partita in corso.
E ai microfoni di Sky Sport, Caruso ha spiegato come sta vivendo l’avvicinamento alla rassegna continentale: «Io sono pronta. È stata una lunga stagione, abbiamo giocato davvero tante partite. Ma questo è lo sprint finale, penso che l’energia e la forza la trovi dentro di te».
Sulle esperienze fatte in questa stagione con la Juventus: «Le esperienze in Champions sono servite tantissimo per arrivare a giocare l’Europeo. Affrontare squadre come Lione, Wolfsburg è importante».
Italia femminile, le parole di Caruso in vista dell’Europeo
Arianna Caruso ha poi parlato dei suoi obiettivo per l’Europeo femminile: «Il mio obiettivo è quello sempre di dare il massimo, sia se gioco dal 1’ che se entro a partita in corso. Voglio far bene e ci proverà con tutta me stessa».
Leggi anche >>> Italia femminile, Giacinti: «Penso solo all’Europeo, sono al 100%»