L’attaccante dell’Adana Demirspor Mario Balotelli è tornato a parlare del suo attaccamento alla maglia della Nazionale italiana.
Mario Balotelli è tornato di nuovo protagonista in Italia nel corso dell’amichevole andata in scena a Castel di Sangro tra Napoli e Adana Demirspor. La partita è terminata 2-2 e SuperMario ha trovato il gol per il momentaneo 1-1 dal dischetto.
E al termine del match, l’attaccante ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del suo sogno mai troppo nascosto di giocare proprio con la squadra partenopea: «Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli. Io rispetto tantissimo il presidente De Laurentiis, ma penso che lui non abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai arrivato in azzurro, io ho sempre detto: “Magari…”».
Balotelli e l’amore per la Nazionale italiana
Inevitabile, poi, un passaggio sulla Nazionale italiana che Balotelli sembrava aver riconquistato dopo la buona stagione in Turchia e la convocazione da parte del c.t. Mancini per lo stage di fine gennaio scorso: «Non fatemene parlare, conoscete il mio pensiero. La Nazionale è la cosa più bella che c’è, poi ognuno fa le sue scelte e io le rispetterò sempre».
Sulla propria condizione fisica ha infine dichiarato: «Io sto benissimo. Fisicamente sto molto bene, le qualità ci sono, vedremo».
Leggi anche >>> Scamacca: «Mancini mi ha consigliato di venire al West Ham»