L’attaccante della Nazionale Gianluca Scamacca ha svelato di aver parlato col c.t. Mancini prima di accettare l’offerta del West Ham.
Gianluca Scamacca si è trasferito al West Ham, prendendo così la decisione di lasciare l’Italia e provare una nuova avventura all’estero. Non è la prima volta per lui, dato che in passato ha giocato anche in Olanda con il PSV Eindhoven. La punta della Nazionale italiana si misurerà così con la Premier League, il campionato più bello del mondo.
E in una intervista al sito ufficiale degli Hammers, Scamacca ha parlato della scelta di trasferirsi al West Ham: «Ho scelto di venire qui per il progetto e perché mi hanno voluto tanto. Ho parlato col manager e abbiamo trovato subito un’intesa. Non so cosa aspettarmi perché non sono mai stato a Londra prima, ma conosco il West Ham e sono la squadra perfetta per me. Obiang mi ha parlato molto bene di questo club».
Nazionale, Scamacca e il confronto con Mancini sul West Ham
Scamacca ha anche rivelato di aver parlato col c.t. dell’Italia Roberto Mancini prima di prendere una decisione definitiva sul trasferimento a Londra: «Abbiamo parlato prima che venissi qui e lui ha detto che era il posto migliore per me, giocare in un torneo che mi avrebbe aiutato a migliorare e migliorare perché la Premier League è il miglior campionato».
Leggi anche >>> Italia, Mancini rivela: «Volevo lasciare, ma ora vinceremo il Mondiale»