Skip to main content

Il portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario ha parlato della prima convocazione in Nazionale. 

Gugliemo Vicario è una delle novità nella convocazioni del c.t. Roberto Mancini per le due sfide dell’Italia in Nations League contro Inghilterra Ungheria. Il portiere dell’Empoli, ai canali social della Nazionale, ha raccontato le emozioni della prima chiamata in azzurro.

«Il d.s. Accardi lo ha detto davanti alla squadra. È stato un momento personale molto toccante, ho riletto la lista non so quante volte. La partita con l’Inghilterra? Sarà una grande emozione. È la rivale che ha portato poi a un successo straordinario» ha raccontato l’estremo difensore.

Vicario ha svelato poi il primo ricordo che ha della Nazionale: «Il primo ricordo vero e proprio della Nazionale è quando avevo 10 anni, quando vincemmo il Mondiale. Quelli sono ricordi che vivono dentro di me». 

Leggi anche >>> Nazionale, Provedel: «Convocazione inaspettata. Questo gruppo ha entusiasmo»

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.