Skip to main content

Il c.t. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato al termine dell’amichevole Albania-Italia vinta 3-1. 

L’Italia vince 3-1 l’amichevole in casa dell’Albania grazie al gol di Di Lorenzo e alla doppietta di Grifo, dopo essere andata sotto per la rete di Ismajli.

Mancini Albania Italia

Roberto Mancini (Foto sito Figc.it)

Al termine della partita, il c.t. Roberto Mancini ha commentato la vittoria ai microfoni di Rai Sport: «I ragazzi sono stati bravissimi, in particolar modo nel primo tempo, quando abbiamo avuto tante occasioni. Abbiamo anche cambiato un po’ sistema ed è andata bene, ho visto cose positive; il nuovo modulo è andato bene». 

Sulla prestazione di Grifo il commissario tecnico ha poi detto: «È un ragazzo straordinario, è l’italiano con più gol in Bundesliga. Ha qualità e oggi ha fatto due bei gol». 

Albania-Italia, le parole di Roberto Mancini al termine della partita

Il c.t. Mancini ha poi analizzato la prestazione di Zaniolo e fatto il punto sulle condizioni di Tonali che ha tenuto tutto col fiato sospeso dopo il colpo alla testa: «Rientrava dopo tanto tempo, anche per lui è stata una serata positiva. Sandro ha preso un bel colpo, ma era cosciente e spero di riaverlo presto». 

Leggi anche >>> Nazionale, Di Lorenzo: «Bisogna resettare e ripartire. Mancini punta tanto sui giovani»

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.