Skip to main content

La c.t. della Nazionale femminile Milena Bertolini ha parlato nel corso della presentazione della partnership tra FIGC e Adidas. 

Così come tutte la Nazionale maschile, anche quella femminile indosserà la nuova divisa realizzata da Adidas e nel corso della presentazione della partnership tra la FIGC e il brand tedesco la c.t. Milena Bertolini ha parlato di questo nuovo legame.

Bertolini Adidas

Milena Bertolini (Foto sito ufficiale FIGC.it)

«Adidas ha un fascino particolare, perché è un marchio che ricorda la mia adolescenza. Per questo, poter andare a giocare il Mondiale con questa maglia sarà bellissimo», ha dichiarato il commissario tecnico delle Azzurre.

Bertolini ha poi parlato in vista della Coppa del Mondo che vedrà l’Italia femminile impegnata la prossima estate: «Per noi e per tutto il movimento è un anno importante. La Nazionale è il motore e il traino di tutto questo movimento: siamo riuscite a tornare al Mondiale e non era scontato perché il livello si sta alzando tantissimo. Sappiamo che il girone con Svezia, Argentina e Sudafrica è impegnativo, ma quando saremo là cercheremo di dare il massimo per fare bene». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.