Skip to main content

Il centrocampista della Cremonese Marco Benassi ha parlato della sua mai arrivata occasione con la Nazionale di Roberto Mancini. 

Nel corso dell’ultima finestra di calciomercato invernale, la Cremonese ha prelevato in prestito dalla Fiorentina Marco Benassi; centrocampista d’esperienza e di qualità che dovrebbe aiutare la squadra nella disperata corsa salvezza.

Benassi Nazionale

Marco Benassi (Foto sito ufficiale uscremonese.it)

Il classe 1994 ha partecipato, nel corso degli ultimi anni, a diversi raduni e stage della Nazionale senza mai arrivare però all’esordio con la maglia dell’Italia. E proprio di questo ha parlato in una intervista a La Gazzetta dello Sport.

«L’ultima volta in cui mi chiamò Mancini erano passate due giornate di campionato e avevo già segnato tre gol, sinceramente mi aspettavo di esordire… Quindi direi tanto orgoglio e poco rimpianto!». Queste le parole di Benassi con un pizzico di rammarico.

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.