Lo stadio Maradona va riempendosi in vista del match tra Italia e Inghilterra valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo.
Il 23 marzo l’Italia scenderà in campo allo stadio Maradona contro l’Inghilterra nella partita che aprirà il percorso nelle qualificazioni al prossimo Europeo di entrambe le Nazionali. La vendita libera dei biglietti è cominciata lo scorso mercoledì e ha già raggiunto numeri importanti.
Come riportato sul sito ufficiale della FIGC, infatti, sono già 11mila i tagliandi venduti in vista del remake della finale di EURO 2020. Sugli spalti, inoltre, saranno presenti anche 2.000 ragazzi delle società del territorio che partecipano alle attività del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.
Nazionale, diversi eventi in programma per Italia-Inghilterra
«La Federazione e il Comune di Napoli stanno inoltre definendo una serie di attività promozionali in occasione della partita, che vedrà gli Azzurri tornare a giocare nel capoluogo campano a quasi dieci anni di distanza dall’incontro delle qualificazioni al Mondiale 2014 con l’Armenia. Altre iniziative di carattere sociale, organizzate in collaborazione con la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes, saranno rese note nei prossimi giorni». Lo rende noto la FIGC.