Skip to main content

Il centrocampista dello Spezia Salvatore Esposito ha parlato di come il movimento della Nazionale sia cresciuto grazie al c.t. Roberto Mancini. 

Tra i giovani che Roberto Mancini ha fatto esordire nel suo nuovo corso della Nazionale, c’è anche Salvatore Esposito; centrocampista classe 2000 che a gennaio si è trasferito allo Spezia e ha fatto anche il suo esordio in Serie A. Il calciatore ha già messo in tasca un gettone con l’Italia maggiore, giocando 26′ in Nations League contro l’Inghilterra.

Salvatore Esposito Nazionale

Salvatore Esposito (Foto sito ufficiale FIGC.it)

E in una intervista a La Gazzetta dello Sport, Esposito ha elogiato il lavoro con i giovani del commissario tecnico Mancini«Noi giovani di oggi siamo dei miracolati ad aver come c.t. Mancini e dobbiamo sfruttare qualsiasi occasione. In Italia non manca il talento. Mancini ha coraggio, quello che spesso manca nei club. L’esperienza non si può comprare, bisogna farla in campo». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.