Skip to main content

Federico Dimarco e Ivan Provedel out in vista degli impegni della Nazionale contro Inghilterra e Malta: i due sostituti chiamati da Mancini. 

Prime defezioni nell’elenco dei 30 convocati in Nazionale diramato dal commissario tecnico Roberto Mancini in vista del doppio impegno contro Inghilterra Malta. Ad alzare bandiera bianca sono Federico Dimarco ed Ivan Provedel. Il primo si è infortunato in Inter-Juventus, il secondo è indisponibile a causa di una influenza.

Dimarco Nazionale

Federico Dimarco (Foto sito ufficiale FIGC.it)

Come riportato sul sito della FIGC, il c.t. ha deciso di sostituire entrambi i due calciatori assenti. Al posto del terzino nerazzurro arriva il campione d’Europa Emerson Palmieri, mentre a subentrare per il portiere è Marco Carnesecchi promosso dall’Under 21.

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.