Il centrocampista della Nazionale Marco Verratti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Italia e Inghilterra.
Nonostante il nuovo corso intrapreso dalla Nazionale di Roberto Mancini, Marco Verratti resta ben saldo nella sua posizione in mezzo al centrocampo azzurro. Il calciatore del PSG ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Inghilterra.
«La Nazionale è un’isola felice, poi nel calcio ci sono le vittorie e anche le sconfitte. I k.o., però, non mi fanno passare la voglia di giocare qui in azzurro o a Parigi. Stare in Nazionale è qualcosa di grande e quando sto qui sono felice ma lo sono anche a Parigi» ha dichiarato il centrocampista.
Italia-Inghilterra, le parole di Verratti in conferenza stampa
Verratti ha poi parlato della sfida contro l’Inghilterra e dell’atmosfera che si aspetta dallo stadio Maradona: «Napoli è una città molto calorosa, la squadra sta andando benissimo in campionato e in Champions, è il momento giusto per venire qui. Ci aspetta una partita molto importante contro una grande selezione, vogliamo dimostrare quello che abbiamo preparato e fare una grande gara».
Il calciatore italiano non pensa più al Mondiale: «Siamo una grande Nazionale e stiamo facendo bene, al di là del Mondiale. Il calcio è così e in Europa è dura qualificarsi. Il percorso fatto con il mister è stato importante, ma adesso ne iniziamo uno nuovo. C’è entusiasmo e possiamo ottenere dei grandi risultati, sicuramente ci faremo trovare pronti».
Leggi anche >>> Italia-Inghilterra, Mancini in conferenza: «Partita difficile, Retegui mi ricorda Batistuta»