Il c.t. della Nazionale Roberto Mancini ha partecipato alla Milano Football Week in cui ha preso la parola affrontando diverse tematiche.
Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini è stato ospite sul palco dell’Anteo in occasione della Milano Football Week. Il c.t. azzurro ha toccato vari argomenti, in particolar modo quello dei giovani italiani che ancora trovano poco spazio nelle nostre squadre.
«Ci sono diversi talenti bravi e giovani. Se avessero la possibilità di giocare di più sarebbe meglio. Guardate Willy Gnonto, è andato al Leeds in Premier League e gioca quasi sempre. A centrocampo mi piacciono molto Fagioli e Miretti, avranno un grande futuro», queste le parole dell’allenatore dell’Italia.
Il Mancio ha poi parlato della Nations League, obiettivo estivo della Nazionale: «È il momento di provare a vincerla, diventerà una competizione sempre più importante».
Nazionale, le parole di Mancini alla Milano Football Week
Mancini ha poi volto l’attenzione su Edoardo Bove, autore del gol che ha deciso la semifinale d’andata di Europa League tra Rome e Bayer Leverkusen: «Quelli come lui devono giocare. Ha iniziato a rientrare tra i titolari qualche settimana fa e giovedì ha segnato in una semifinale. Ben vengano, giocatori così».