Skip to main content

Il c.t. dell’Italia U20 Carmine Nunziata ha parlato in vista della partita contro la Nigeria, valevole per la seconda giornata dei Mondiali di categoria. 

Dopo la vittoria all’esordio ai Mondiale U20 contro il Brasile, l’Italia vuole confermarsi contro la Nigeria nella sfida tra le due squadre che comandano il gruppo D. Gli Azzurrini scenderanno in campo alle ore 20 italiane allo Malvinas Argentinas di Mendoza.

Nunziata Nazionale U20

Cesare Nunziata (Foto sito ufficiale FIGC.it)

Alla vigilia della partita, il commissario tecnico Carmine Nunziata ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della FIGC: «La Nigeria è una Nazionale forte, difficile da affrontare perché ha giocatori estremamente fisici, dotati di grande velocità. Non sarà facile, sarà una partita importante per proseguire il nostro cammino in questo Mondiale». 

Leggi anche -> Mondiali U20, le pagelle di Italia-Brasile 3-2: Casadei leader e trascinatore

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.