Skip to main content

L’Italia Under 21 deve dire addio a Moise Kean che lascia il ritiro e non prenderà quindi parte all’Europeo di categoria. 

Brutte notizie per il commissario tecnico dell’Italia Under 21 che perde un pezzo pregiato in vista dell’Europeo di categoria che si disputerà dal 21 giugno all’8 luglio in Romania e Georgia. Paolo Nicolato deve infatti dire addio a Moise Kean che ha lasciato il ritiro di Tirrenia a causa di un problema fisico.

Kean Under 21

Moise Kean (Foto Instagram Kean)

Insieme all’attaccante della Juventus, deve salutare anche Niccolò Pierozzi; il laterale di proprietà della Fiorentina è stato infatti costretto ad alzare bandiera bianca.

Under 21, Moise Kean lascia il ritiro

Poco prima della notizia del forfait di Moise Kean, il c.t. Paolo Nicolato ha aveva elogiato le qualità dell’attaccante in conferenza stampa: «È un giocatore con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo, può diventare determinante in alcuni momenti della partita. Abbiamo portato qui i giovani più forti che abbiamo e lui è uno di questi». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.