Skip to main content

Il difensore azzurro Alessandro Bastoni out in vista della Nations League. Al suo posto il c.t. Mancini convocato Buongiorno. 

Prima della partenza verso Enschede, dove domani la Nazionale giocherà la semifinale di Nations League contro la Spagna, il commissario tecnico Roberto Mancini ha dovuto rinunciare ad Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro non ha infatti partecipato alla rifinitura di questa mattina a Coverciano a causa di un attacco febbrile che non gli ha permesso di partire con gli Azzurri per l’Olanda.

Buongiorno Nazionale

Alessandro Buongiorno (Foto sito ufficiale Figc.it)

Al suo posto, il c.t. dell’Italia ha convocato Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino aveva già preso parte al pre-raduno in Sardegna della scorsa settimana, prima di essere “tagliato” nella selezione finale. Il calciatore si aggregherà al gruppo della Nazionale direttamente a Enschede in tarda serata.

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.