L’attaccante della Nazionale Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della “finalina” di Nations League tra Italia e Olanda.
Dopo esser rimasto in panchina per tutta la partita contro la Spagna, per Giacomo Raspadori ci sarà sicuramente spazio nella “finalina” di Nations League per il terzo e quarto posto tra Italia e Olanda. L’attaccante azzurro, fresco campione d’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita.
Innanzitutto, il calciatore del Napoli ha voluto fare chiarezza sulla sua posizione sul fronte d’attacco: «Posso giocare in tutti i ruoli dell’attacco, però mi trovo meglio al centro, è innegabile. Posso partire più esterno per arrivare nelle zone dove posso essere più determinante, ma sono un attaccante centrale».
Olanda-Italia, le parole di Raspadori in conferenza stampa
Jack ha parlato anche di quello che sarà il nuovo ciclo della Nazionale: «Tocca a noi giovani dare risposte in campo e dimostrare che questo ciclo può avere un seguito. Dobbiamo fare del nostro meglio nei rispettivi club e poi fare le stesse cose in azzurro. Dopo la felicità dell’Europeo e la mancata qualificazione al Mondiale abbiamo maturato tanta esperienza».