Skip to main content

Il commissario tecnico dell’Italia U21 Paolo Nicolato ha parlato al termine della partita persa 2-1 contro la Francia agli Europei di categoria.

C’è tanta amarezza soprattutto per quanto riguarda l’arbitraggio nelle parole di Paolo Nicolato, commissario tecnico dell’Italia U21, al termine della partita persa 2-1 contro la Francia nell’esordio agli Europei di categoria. Il c.t. degli Azzurri ha parlato ai microfoni di Rai Sport, puntando il dito in particolar modo contro gli errori del direttore di gara.

Paolo Nicolato

Paolo Nicolato (Foto sito ufficiale Figc.it)

«Faccio fatica a parlare della partita, non è possibile vedere questi arbitraggi e ho l’impressione che gli episodi abbiano inciso troppo. Abbiamo perso contra una grande squadra, ma la gestione del match ci ha visti sfortunati». Queste le parole dell’allenatore della Nazionale.

Francia-Italia U21, le parole di Paolo Nicolato

Nicolato si è poi concentrato sulle prossime partite che saranno decisive per il passaggio del turno: «Ora dobbiamo risolvere la situazione del girone nelle prossime due partite, in un gruppo molto difficile. Guardiamo avanti e alla buona partita che abbiamo fatto. Possiamo fare ancora di più ma avevamo di fronte una squadra top. Non abbiamo capitalizzato le occasioni avute e gli episodi contato tanto. Stasera meritavamo qualcosina in più». 

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.