Skip to main content

Il calciatore azzurro Nicolò Zaniolo ha salutato attraverso i social Roberto Mancini, dopo le dimissioni dell’allenatore da c.t. della Nazionale. 

Tra i calciatori che Roberto Mancini ha fatto esordire in Nazionale, c’è anche Nicolò Zaniolo che da giovanissimo ha avuto dall’ormai ex c.t. azzurro la chance di vestire la maglia dell’Italia. E attraverso un post sul suo profilo Instagram, il giocatore del Galatasaray ha voluto salutare e ringraziare con parole toccanti l’allenatore.

Zaniolo

Nicolò Zaniolo (Foto sito ufficiale Figc.it)

Queste le parole di Zaniolo per Mancini«Eternamente grato a te mister per quello che hai fatto per me, per la fiducia che mi hai dato quando ancora nessuno sapeva chi fossi! Ti auguro il meglio in tutto e per tutto! Grazie». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zaniolo (@nicolozaniolo)

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.