Skip to main content

Moise Kean è costretto a lasciare subito il ritiro della Nazionale per un problema fisico. In arrivo un altro attaccante per il c.t. Spalletti. 

Dopo le buone prestazioni con la maglia della Fiorentina, in molti speravano di vedere Moise Kean all’opera con la maglia della Nazionale. Il c.t. Luciano Spalletti lo avevo convocato in vista dei match di Nations League contro Belgio e Israele, ma almeno per queste due partite non sarà possibile vederlo con addosso la maglia azzurra.

L’attaccante viola è stato infatti costretto a lasciare subito il ritiro di Coverciano a causa di una lombalgia. Kean ha fatto così rientro alla Fiorentina per curarsi e farsi trovare al meglio al rientro dalla sosta per le Nazionali.

Moise Kean

Moise Kean (Sito ufficiale Figc.it)

Italia, Lucca prende il posto di Kean

A prendere il posto di Moise Kean tra le fila dell’Italia sarà Lorenzo Lucca, che con l’Udinese viene da un buonissimo inizio di stagione. Per l’ex Pisa si tratta della seconda convocazione in Nazionale dopo quella avvenuta sette mesi fa in occasione delle due amichevoli negli Stati Uniti contro Venezuela ed Ecuador.

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.