Skip to main content

La FIGC ha comunicato che all’interno dello staff di Mancini sono stati individuati due membri positivi al Covid-19. 

Sono state ore di preoccupazione per gli addetti ai lavori, quando nel primo pomeriggio era rimbalzata la voce di possibili Azzurri positivi al Covid-19. Una notizia che avrebbe sicuramente messo grande apprensione in vista dei playoff Mondiali.

Mancini Nazionale

Nazionale (Sito FIGC.it)

In realtà ci sono stati due persone contagiate dal virus, ma si tratta di due membri dello staff del c.t. Roberto Mancini che sono stati prontamente messi in isolamento e non ammessi al Centro Tecnico di Coverciano.

I due soggetti, inoltre, non sarebbero stati neanche a contatto con la squadra dato che i controlli anti-Covid sono stati effettuati in maniera preventiva all’ingresso nel raduno della Nazionale italiana.

Nazionale, due casi Covid nello staff del c.t. Mancini: il comunicato

Questa la nota apparsa sul sito della FIGC che ha comunicato la presenza dei due positivi al Covid: Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede.

Leggi anche >>> Conferenza stampa Verratti: “Abbiamo dimostrato di saperci rialzare, c’è fiducia”

Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni”.

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.