L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato delle critiche che gli sono state rivolte dopo il fallimento Mondiale della Nazionale.
Dopo il fallimento della Nazionale che ha mancato la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar, uno dei calciatori maggiormente al centro della critica è stato Ciro Immobile. L’attaccante è stato contestato duramente dalla tifoseria azzurra, tanto che si è anche ipotizzato un suo addio all’Italia.
Addio, però, smentito dallo stesso calciatore in una intervista a DAZN al termine di Genoa-Lazio, partita in cui ha segnato una tripletta: «Ritiro dalla Nazionale? Io non mi tiro mai indietro, decido io cosa fare. Sinceramente punto a finire bene il campionato e poi in Azzurro vedremo».
Nazionale, Immobile allontana l’addio
Immobile si è poi detto dispiaciuto per la mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale, ma ha dichiarato di non sentirsi l’unico responsabile della disfatta: «Le critiche fanno parte di questo sport, quando si inventano cattiverie non mi piace e mi butto giù.
Sono dispiaciuto per il derby e per l’eliminazione dell’Italia ma ho le stesse responsabilità degli altri. Non si può puntare il dito contro nessuno, non esiste un capro espiatorio».
Leggi anche >>> Nazionale, Balotelli provoca: «Sotto porta sono bravino, un gol lo avrei fatto…»