Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti ha raccontato le sue emozioni per l’esordio con la Nazionale azzurra Under 21 contro il Lussemburgo.
L’Italia Under 21 ha battuto 3-0 il Lussemburgo facendo un passo in avanti importantissimo per la qualificazione all’Europeo di categoria che si giocherà nel 2023. Tra i protagonisti della partita c’è stato anche Fabio Miretti, alla sua prima partita con la maglia degli Azzurrini di Paolo Nicolato.
E canali ufficiali della FIGC, il centrocampista della Juventus ha raccontato le emozioni per l’esordio in Nazionale: «Per me è una grandissima soddisfazione. Già essere qui è un onore, da sotto età essere convocato nell’Under 21 e giocare una gara, in questo caso 90′, è una bellissima emozione. Spero di avere altre opportunità, comunque mi godo il momento».
Under 21, Miretti e l’esordio in Nazionale
Miretti ha poi parlato del gruppo della Nazionale Under 21: «Mi sono unito da pochi giorni a questo gruppo, ma ho capito subito che è unito, infatti tutti mi hanno fatto sentire parte di questa famiglia. Porto con me il ricordo della mia prima vittoria in azzurro che ci servirà per conquistare il nostro obiettivo».
Leggi anche >>> Under 21, le pagelle di Lussemburgo-Italia 0-3: splende il talento di Gaetano