L’esterno sinistro dell’Udinese Destiny Udogie ha espresso tutta la sua voglia di giocare in Nazionale maggiore.
Destiny Udogie è uno dei giovani italiani in rampa di lancio dalla scorsa stagione. In estate ad accaparrarselo è stato il Tottenham, lasciandolo in prestito per un’altra stagione all’Udinese e in bianconero l’esterno mancino ha già messo a segno due gol in questo inizio di campionato.
Il classe 2002 non è stato ancora chiamato in causa dal c.t. della Nazionale Roberto Mancini, giocando fino a questo momento solo nelle selezioni giovanili, ma è sicuramente uno dei calciatore che il tecnico azzurro tiene d’occhio in vista delle prossime convocazioni.
Nazionale, Udogie e la sua voglia di azzurro
E in una intervista a La Repubblica, Udogie ha espresso tutta la sua voglia di vestire la maglia della Nazionale maggiore: «Il mio sogno più grande ora è giocare in Nazionale maggiore. Sono nato qui, a Nogara, nel Veronese. Anche mio padre mi ha sempre sostenuto in questa decisione. Sto bene in Italia. In Nigeria non vado da quando avevo 2 anni».
«Nazionale? Mi sento bene, sono pronto. Continuerò a lavorare fin quando arriverà il mio momento. Avrò 22 anni quando ci sarà l’Europeo in Germania e 24 nell’anno del Mondiale in America» ha poi concluso l’esterno di proprietà del Tottenham.
Leggi anche >>> Nazionale, Raspadori: «Fa male non andare al Mondiale, ma che avventura l’Europeo»