Skip to main content

Il c.t. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato nel corso della decima edizione del Gran Galà del Calcio 2o21-2022. 

La Nazionale sta provando a ricostruire dopo il fallimento derivante della mancata qualificazione al Mondiale di Qatar 2022. Il c.t. Roberto Mancini sta lavorando per trovare i nuovi Azzurri dell’Italia del futuro e i primi risultati si sono avuti con il pass strappato per la Final Four di Nations League.

Roberto Mancini

Roberto Mancini (Foto Twitter ufficiale Gran Galà del Calcio AIC)

Il commissario tecnico azzurro ha partecipato al Gran Galà del Calcio 2021-2022 e ha parlato del movimento della Nazionale: «Spero che ci siano sempre più italiani a giocare. E spero che calciatori giovani comincino a giocare partite importanti, così migliorano. Come sta facendo Raspadori con il Napoli». 

Nazionale, Mancini e le possibilità azzurre di Zaniolo

Mancini ha risposto anche a una domanda riguardante Nicolò Zaniolo«Zaniolo ha grandi potenzialità, le porte della Nazionale sono aperte a tutti. Poi conta anche la funzionalità». 

Infine, poi, un elogio alle qualità di Sandro Tonali«Lo avevo convocato già ai tempi del Brescia, è fortissimo». 

Leggi anche >>> De Rossi: «Mancini mi ha insegnato tantissimo, non mi considero un luminare…»

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.