Skip to main content

Il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha parlato al termine della sconfitta per 2-0 in Austria-Italia. 

Dopo la panchina nell’amichevole contro l’AlbaniaGianluigi Donnarumma è tornato tra i pali nel match di Vienna dell’Italia contro l’Austria.

Donnarumma Austria Italia

Gianluigi Donnarumma (Foto sito ufficiale Figc.it)

Ai microfoni di Rai Sport, il portiere della Nazionale ha commentato la sconfitta per 2-0: «Siamo un grande gruppo. I giovani sono forti e noi li aiutiamo. Il mister sa come uscire da questa situazione, qualificarci all’Europeo». 

Gigio ha poi analizzato il tiro di Alaba che lo ha sorpreso sul gol del 2-0: «Mi aspettavo quel tipo di tiro, sapevo che da lontano calcia così. Vorrei capire anche io… Era strano. Vedrò dove potevo fare meglio e dove ho sbagliato. Ha fatto un tiro incredibile, ma sicuramente non posso prendere gol da lì sul mio palo». 

Austria-Italia, le parole di Donnarumma al termine della partita

Donnarumma è poi tornato sull’assenza dell’Italia dal Mondiale cominciato oggi in Qatar: «Essere qui e vedere gli altri al Mondiale è dura. Siamo molto amareggiati, ma piangerci addosso non serve a niente. Dobbiamo rimboccarci le maniche e tornare a marzo con la giusta compattezza». 

Leggi anche >>> Austria – Italia 2-0, Mancini amaro: «Fatti molti errori tecnici»

Leave a Reply

MondoNazionale è un portale gestito da appassionati che non risponde a nessun editore o investitore. I costi di manutenzione del sito web sono sostenuti grazie ai banner pubblicitari che visualizzi su queste pagine. Ti chiediamo gentilmente di disabilitare l’AdBlock per procedere con la lettura.