Giacomo Raspadori è alle prese con un infortunio muscolare, ma sta facendo di tutto per esserci per le partite della Nazionale contro Inghilterra e Malta.
Dopo l’allarme lanciato dal c.t. Mancini sull’assenza di centravanti per le prossime partite della Nazionale, diventa fondamentale per l’Italia il recupero di Giacomo Raspadori in vista del doppio impegno contro Inghilterra e Malta di fine marzo. L’attaccante azzurro è alle prese con un infortunio muscolare e stanno lavorando sodo per non dover mancare l’appuntamento.
Il calciatore del Napoli è stato uno dei punti di forza degli Azzurri nelle ultime uscite. Ha indossato la maglia numero 10 e vuole assolutamente essere presente in quello che ora è anche il suo stadio Maradona.
E a dirsi fiducioso in un recupero di Raspadori, che negli ultimi giorni è tornato a lavorare in campo anche se ancora non con i compagni, è stato Roberto Mancini che ha parlato dell’attaccante in una intervista a Il Mattino.
Infortunio Raspadori, Mancini spera nel recupero
Il c.t. ha infatti dichiarato: «Spero nel recupero di Raspadori, gli ho parlato in queste ore, mi ha detto che sta lavorando per tornare presto in campo: spero davvero che riesca a fare in tempo».
Mancini ha poi parlato delle qualità del calciatore del Napoli: «Raspa è straordinario come disponibilità e serietà. Davvero per certi versi ha doti uniche. Lo seguo dai tempi del Sassuolo».