L’attaccante azzurro Giacomo Raspadori ha espresso tutta la sua gioia per aver ritrovato Luciano Spalletti come allenatore della Nazionale.
Tra i calciatori che potrebbero giovare in particolar modo dell’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale, c’è Giacomo Raspadori che conosce benissimo il neo c.t. avendolo avuto come allenatore al Napoli nel magico anno dello scudetto.
L’attaccante potrebbe avere maggiore spazio in azzurro e in una intervista a Rai Sport ha espresso tutta la sua gioia per l’arrivo di Spalletti come commissario tecnico dell’Italia: «Ritrovare Spalletti a Coverciano è stata una grandissima emozione, per chi l’ha avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha fatto un percorso fantastico, è una persona che ha tantissima voglia trasmettere le sue idee e fare bene. Siamo molto felici di ritrovarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri».
Nazionale, Raspadori sull’addio di Mancini
Raspadori ha poi parlato dell’addio alla Nazionale di Roberto Mancini: «Quanto a Mancini non posso che ringraziarlo. Ho raggiunto la Nazionale senza un grande percorso alle spalle, quando ero al Sassuolo la chiamata fu inaspettata».